Buon pomeriggio amici lettori di ATuttoMilan.it. Tutto pronto per il Piatek Day: nella giornata odierna potrebbero esserci importanti novità per il possibile arrivo del polacco in rossonero. Segui con noi gli sviluppi e rimani costantemente aggiornato.
20:34 – Stando a quanto appreso e riferito da Gianluca Di Marzio, nell’operazione potrebbero rientrare Bertolacci ed Halilovic: il Genoa ci sta pensando fortemente e a breve contatterà i giocatori (ed i relativi procuratori) per avere il loro ok.
20:07 – È terminato l’incontro: le parti si rivedranno, molto probabilmente, lunedì pomeriggio dopo la gara a Marassi: si cerca la fumata bianca.
19:43 – Emergono le prime cifre dell’affare: si tratterebbe di un prestito a 15 milioni con riscatto fissato a 25.
18:12 – Piatek ad un passo dal Milan: si attende Preziosi per siglare l’accordo. Le firme tra i due club sono attese in serata.
16:23 – È iniziato l’incontro tra Leonardo, la dirigenza rossoblu e l’agente del polacco.
16:06 – Sta per iniziare l’incontro tra le parti: Preziosi è in viaggio con l’agente di Piatek.
15:48 – Leonardo ha lasciato Casa Milan.
15:19 – Secondo quanto riferito da Il Sole 24 Ore, l’Uefa avrebbe dato il via libera al Milan per l’operazione Piatek: il club di via Aldo Rossi si era rivolto alla Camera giudicante per l’ok circa l’aspetto tecnico-finanziario e l’atteso sì è arrivato.
14:50 – Nel frattempo si segnala un incontro in corso tra Paratici e Preziosi per parlare dell’operazione Sturaro/Romero.
14:37 – Importante sottolineare le parole espresse oggi da Sarri (possibile futuro tecnico del Pipita) in merito alla trattativa: “Non lo so, io voglio essere chiaro. Ho parlato con Marina (Granovskaia, ndr), lei conosce il mio pensiero e quindi io ho deciso di essere focalizzato sul campo e gli allenamenti. Marina sta lavorando duramente, ma non so niente riguardo al calciomercato. Non la chiamo ogni sera, preferisco spendere le mie energie mentali sul campo“.
14:30 – Higuain è regolarmente presente a Milanello, dove prenderà parte all’allenamento.
14:23 – Stando a quanto appreso dalle ultime indiscrezioni, i dirigenti del Genoa sarebbero in viaggio verso Milano per raggiungere il presidente Preziosi: nel pomeriggio è previsto un incontro con Leonardo.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.