17:02 – Il Milan ha annunciato all’agente di Cutrone che la priorità in attacco la possiedono Piatek e André Silva: il giovane attaccante italiano perciò potrebbe partire qualora ci fosse un’offerta da almeno 25 milioni di euro.
16:42 – Donato Orgnoni ha lasciato Casa Milan: si è trattato di un incontro interlocutorio: la prossima settimane le parti dovrebbero aggiornarsi nuovamente.
16:40 – Alessandro Lucci, agente di Davide Calabria e Suso, è arrivato in sede: si tratta del terzo incontro in circa 7 giorni.
15:51 – Poco fa è terminato un summit anche con il papà di Stefan Simic e il suo procuratore Milan Martinovic. Stando a quanto appreso e riferito dalla redazione di MilanNews.it, sul tavolo ci sarebbero tre proposte: una da un club croato, una da un club ceco e una da un club inglese.
15:44 – L’intenzione da parte di entrambe le parti è quella di continuare insieme: il Milan dovrà spiegare dettagliatamente quale sarà il progetto per Patrick.
15:41 – Al centro dei discorsi ci sarà inevitabilmente il futuro del giovane attaccante rossonero: nei giorni scorsi vi sono state molte voci sul suo possibile addio.
15:37 – Donato Orgnoni, agente di Patrick Cutrone, è arrivato a Casa Milan: in programma dovrebbe esserci un incontro con Maldini e Massara.
Buon pomeriggio amici lettori di ATuttoMilan.it. Segui con noi gli aggiornamenti relativi al possibile incontro tra Donato Orgnoni (agente di Cutrone) e la dirigenza del Milan.