18:38 – Higuain è arrivato a Casa Milan.
15:55 – A Casa Milan è arrivato Nicolas Higuain, fratello-agente dell’attaccante ormai ex Juve: è il momento delle firme.
14:47 – All’uscita da La Madonnina Higuain ha dichiarato: “Contento? Molto, molto“.
14:44 – In questo momento l’attaccante argentino ha lasciato la clinica La Madonnina.
14:30 – Stando a quanto appreso dalle ultime indiscrezioni, sono terminate ora le visite mediche di Gonzalo Higuain.
13:10 – I tifosi rossoneri continuano a farsi sentire, rivolgendosi a Higuain: “Portaci la Champions, o Pipita portaci la Champions“.
Cori anche nei confronti di Leonardo Bonucci, ex capitano del Milan, che viene bersagliato: “Leo Bonucci pezzo di m***a“.
11:09 – Contemporaneamente Bonucci è appena atterrato all’aeroporto di Caselle: a breve sono previste le visite mediche presso il JMedical.
10:20 – Mattia Caldara è atteso all’aeroporto di Malpensa verso le 11:30: il suo volo atterrerà con circa due ore di ritardo.
10:00 – Dopo aver accettato il trasferimento al Milan, Higuain ha inviato un messaggio al suo connazionale Biglia: “Ci vediamo presto“. A rivelarlo è il Corriere della Sera.
9:40 – Tantissimo l’entusiasmo attorno a questa operazione. Molti tifosi ad accogliere il Pipita, accompagnato dal coro: “Siam venuti fin qui, siam venuti fin qui, per vedere segnare Higuain“.
9:33 – Gonzalo Higuain è arrivato proprio ora presso La Madonnina, dove sosterrà la prima parte delle visite mediche.
Buongiorno amici lettori di ATuttoMilan.it. Oggi è l’HiguainDay, il giorno in cui l’attaccante argentino sosterrà le visite mediche per il club rossonero. Segui con noi tutti gli aggiornamenti in diretta.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.