18:39 – Higuain ha appena lasciato la Continassa.
18:30 – Bonucci partirà da Minneapolis alle 15:00: domani mattina è previsto il suo arrivo a Torino.
18:28 – Marotta ha lasciato Casa Milan.
17:45 – Marotta è arrivato a Casa Milan.
17:40 – Stando a quanto appreso dalla redazione di ATuttoMilan.it, Leonardo Bonucci effettuerà l’ultimo allenamento con il Milan per poi dirigersi verso Torino.
Gonzalo Higuain è atteso a Milano in serata, dopo aver terminato la seduta con la Juventus.
Mattia Caldara, invece, domani atterrerà a Milano dove sosterrà le visite mediche e porrà la firma sul contratto che lo legherà ai colori rossoneri.
17:05 – Scambio alla pari Bonucci-Caldara (valutati entrambi 40 milioni di euro); Higuain arriva in prestito oneroso (18 ml) con diritto di riscatto fissato a 36 mln.
17:03 – È fatta: risolti gli ultimi dettagli della maxi operazione. Bonucci torna alla Juventus; al Milan arrivano Caldara e Higuain!
16:39 – Alessandro Lucci, al termine del summit con la Juventus, ha dichiarato: “Chiusura vicina? Dobbiamo aspettare”.
16:10 – La trattativa è triplice: tre giocatori, tre procuratori, tre contratti. Dunque non sono da escludere tanti piccoli incontri per completare alla fine il grande puzzle.
15:42 – È iniziato ora l’incontro tra Marotta, Paratici e Alessandro Lucci (agente di Leonardo Bonucci).
15:32 – È arrivato anche Marotta presso gli uffici legali bianconeri a Milano, in cui era già presente Paratici.
15:05 – A Milano ci sono praticamente tutte le parti coinvolte in questa maxi operazione: Paratici, Marotta (in arrivo), Leonardo, Beppe Riso (agente di Caldara) e Lucci. A breve ci saranno nuovi incontri per posizionare l’ultimo tassello per completare il puzzle.
14:20 – Stando a quanto appreso dalla redazione di ATuttoMilan.it, l’obiettivo di tutte le parti è quello di chiudere in serata. Non è da escludere che in mattinata ci sia stato un incontro tra Juventus e Alessandro Lucci, agente di Bonucci, che ha già incontrato Leonardo.
14:15 – Stando a quanto appreso e riferito da Sky Sport, nelle ultime ore c’è stata un’accelerata decisiva: i contatti in mattinata sono stati proficui. Marotta e Paratici in arrivo a Milano.
Buon pomeriggio amici lettori di ATuttoMilan.it. Questa potrebbe essere la giornata decisiva per il definitivo passaggio di Higuain al Milan, che sancirebbe automaticamente anche lo scambio tra Bonucci e Caldara. Segui con noi la diretta testuale degli avvenimenti odierni: ecco gli aggiornamenti.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.