Le parole dell’agente Giocondo Martorelli, ex agente di Donnarumma e Bonaventura, rilasciate a TMW RADIO partendo dal ritrovato entusiasmo che circonda il nuovo Milan targato Fassone – Mirabelli:
Ieri si è rivisto l’amore tra il Milan e i tifosi. Opinioni sulla partita?
“Attorno al Milan c’è una grande euforia dovuta alla nuova proprietà che ha saputo ricreare grande entusiasmo. Ne aveva bisogno perché il Milan ha passato troppi anni nell’anonimato, una cosa ibrida visto quanto ha fatto il club rossonero nella sua storia. I troppi anni fuori dalle coppe avevano fatto crescere il pessimismo, adesso con una campagna acquisti del genere si è creato un gran bell’ambiente. Questa vittoria contro il Craiova fa ben sperare in un anno importante a livello europeo e nazionale. Con un altro attaccante il Milan potrà essere molto competitivo sia per centrare l’obiettivo vitale della qualificazione, sia per provare a puntare lo scudetto”.
Montella sentirà il peso delle responsabilità?
“Penso di no, Montella ha qualità importanti e l’ha dimostrato al Catania, poi alla Fiorentina. Sa dare organizzazione di gioco, mentalità e gestione dello spogliatoio. Ha tutte le possibilità di portare la nave nel porto. I grandi campioni sono quelli che danno meno problematiche nello spogliatoio, in più ha accanto una dirigenza che lo aiuta”.
04/08/2017 Gasparotto Alex