Storari 6 – Prima frazione senza particolari problemi. (st 1′ A. Donnarumma 6 – Il tiro di Ruiz da fuori area è imprendibile. Compie un mezzo miracolo su un pallone deviato velenosamente da Calhanoglu: inutile perché l’arbitro assegna il rigore per il Betis)
Calabria 6.5 – Montella gli affida la fascia destra con il compito di non far rimpiangere Conti. Lui gioca molto alto e nel primo tempo spinge con costanza. (st 46′ – Simic s.v.)
Bonucci 6 – Debutto da capitano agrodolce. L’ex juventino è un valore aggiunto in fase di impostazione, ma la condizione fisica è ancora approssimativa. Commette un’ingenuità nel primo tempo che gli costa il giallo. Cerca più volte il gol sui calci piazzati
Zapata 6 – Prestazione pulita e senza particolari imperfezioni. Il colombiano continua a ben figurare in questo inizio di stagione (st 18′ Gustavo Gomez 6 – Si conquista il rigore che porta A. Silva a pareggiare i conti. Esce in ritardo sul gran tiro di Fabian Ruiz)
Antonelli 5 – Partita un po’ nervosa quella del terzino sinistro del Milan. Il Betis dalla sua parte attacca e si rende pericoloso (st 1′ Abate 6 – Partita di contenimento senza affanni)
Locatelli 6 – Un passo indietro rispetto all’ultima prestazione contro il Craiova. Da mezzala potrebbe trovare spazio nel corso della stagione (st 18′ Kessie 6 – L’ivoriano si preoccupa della fase difensiva e non si proietta nelle solit sortite offensive)
Montolivo 5.5 – Ritmi bassi in mezzo al campo. L’ex capitano soffre la compresenza di due registi aggiunti come Locatelli e Calhanoglu (st 38′ Cutrone s.v.)
Calhanoglu 6.5 – Quando si illumina regala palloni con il contagiri. Bene anche quando batte i calci d’angolo, ma il turco ha difficoltà a trovare la giusta posizione in campo. La sensazione è che Montella non abbia ancora le idee chiare in merito.
Suso 7 – Le azioni pericolose del Milan passano tutte dai suoi piedi. Immarcabile sulla sinistra, Tosca non lo ferma mai. (st 18′ J. Mauri 5.5 – Tende a nascondersi dal gioco. Potrebbe fare di più in un momento in cui gran parte dei giocatori sono stanchi)
A. Silva 6 – Ad inizio match ha un’occasione clamorosa ma spara sul portiere. Segna il suo primo gol su calcio di punizione, ma l’arbitro annulla il gol per fuorigioco grazie all’ausilio del VAR. Trova il primo gol in rossonero realizzando dagli 11 metri.
Borini 6 – Non concretizza un pallone vagante in area di rigore da buona posizione. Poi la solita sostanza. Sarebbe più utile più vicino alla porta, ma non si può avere tutto dalla vita.
All. Montella 6 – Buon inizio partita, poi il Milan cala. Un po’ di confusione a centrocampo sulla contemporanea presenza di Montolivo, Locatelli e Calhanoglu.
BETIS SIVIGLIA: Dani G. 6; Barragán 6.5, Mandi 5.5, Feddal 6, Tosca 5; Camarasa 6, De la Hoz 5, Guardado 6.5; Loren5.5, Sergio León 6, Nahuel 6
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.