Big match allo stadio Olimpico tra Lazio e Milan, sfida tra due squadre che lotteranno per i primi posti della classifica. Al momento sono due i punti di distanza: i rossoneri hanno vinto le prime due gare contro Crotone e Cagliari, i biancocelesti hanno riscattato lo 0-0 all’esordio contro la Spal con la vittoria esterna sul campo del Chievo. C’è tanta curiosità attorno a questo match: alle certezze della formazione di Inzaghi, una delle piacevoli scoperte dell’ultimo campionato, si contrapporrà il «work in progress» del Milan, squadra rivoluzionata che vanta in organico diversi calciatori di valore che Montella dovrà esser bravo ad amalgamare.
COME ARRIVA LA LAZIO – Diverse assenze per Inzaghi, che ad esempio dovrà rinunciare ancora a Felipe Anderson e, molto probabilmente, al neo acquisto Nani: il portoghese potrebbe al massimo andare in panchina. In attacco, al fianco di Immobile, spazio a Luis Alberto in coppia con Savic. In cabina di regia Lucas Leiva con Parolo al suo fianco, libero di inserirsi quando se ne presenterà occasione.
COME ARRIVA IL MILAN – Prima da ex allo stadio Olimpico per Biglia, che guiderà il centrocampo rossonero scortato da Kessie e da Montolivo. In difesa Abate sostituirà l’infortunato Conti mentre è in attacco che Montella ha i maggiori dubbi. L’unico certo del posto da titolare è Suso, a sinistra ballottaggio tra Bonaventura e Borini mentre al centro Cutrone è favorito su Kalinic, con Silva pronto – eventualmente – a subentrare a gara in corso.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Leiva, Parolo, Lulic; Savic, Alberto; Immobile. ALLENATORE: Simone Inzaghi.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Montolivo, Biglia, Kessie; Borini, Suso, Cutrone. ALLENATORE: Vincenzo Montella.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.