Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni di SportNews.eu. Ecco le sue parole.
Sulle condizioni di Biglia: “Lucas sta bene, è di buon umore e sta lavorando duramente per trovare il massimo della forma, ora conta solo dare il massimo per centrare l’obiettivo Champions“.
Sul chiarimento con Kessie: “Tutto chiarito. Intorno a questa storia si è fatta molta confusione, sono cose che possono accadere, niente di particolare. Sono situazioni di nervosismo generate in una partita così tesa, tutti vogliono giocare il derby. I ragazzi si sono chiariti e si va vanti”.
Sul futuro al Milan: “Lucas ha in testa solo il Milan e vuole finire la stagione al meglio con i rossoneri. La prossima settimana sarò in Italia per parlare con il club e vediamo. Ci confronteremo e capiremo qualcosa di più tutti”.
Sugli interessamenti per Biglia: “C’è di vero che abbiamo ricevuto una offerta importante da un grande club francese, non posso dire chi, ma è un top club della Ligue 1. Poi ci sono altre richieste ma al momento la volontà di Lucas è solo quella di proseguire con il Milan. Finiamo la stagione e vediamo”.
Il Boca su Biglia? “Si è vero. Il Boca me lo ha chiesto, ma ho risposto che aspettiamo la fine del campionato e poi vediamo quello che è meglio. E la seconda volta in 5 anni che il Boca mi chiede Lucas. Al momento non credo che Biglia possa tornare a giocare in Argentina”.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.