Si è conclusa ieri la trasferta in terra gallese di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli che a Cardiff hanno proseguito la propria missione diplomatica per mantenere caldi i rapporti con i procuratori e le dirigenze delle squadre europee in vista di una sessione estiva di mercato di rilancio per il club rossonero. Tuttavia, non è in programma nessuna pausa per i due nuovi dirigenti rossoneri che già da domani sono attesi da importanti incontri di mercato per garantire quanto prima a Vincenzo Montella la rosa che avrà tra le mani per tutta la prossima stagione.
L’ATTACCO – Tra le priorità dell’amministratore delegato e del direttore sportivo c’è sicuramente un centravanti di peso. Alvaro Morata ha raffreddato l’ipotesi Milan al termine della finale di Champions League, tuttavia Fassone e Mirabelli proseguiranno negli incontri con l’entourage del calciatore e soprattutto con il Real Madrid dal momento che, proprio a causa dell’importante partita disputata sabato, i due club non si sono ancora seduti ad un tavolo per trattare. Il Milan lavora su più fronti. Parallelamente alla trattativa per il centravanti spagnolo, nel corso della prossima settimana la dirigenza rossonera dovrebbe incontrarsi con i vertici del Torino: al centro del discorso ci sarà Andrea Belotti.
IL CENTROCAMPO – Lucas Biglia sembra lontano dal rinnovo con la Lazio. Il centrocampista argentino avrebbe già scelto il Milan che già da domani potrebbe avviare nuovi contatti con lo staff del calciatore in attesa dell’arrivo in Italia del suo procuratore, in programma per la metà di giugno.
LA DIFESA – Questa potrebbe essere la settimana decisiva per Ricardo Rodriguez. Il Wolfsburg, conquistata la salvezza nello spareggio, ha potuto avviare definitivamente la trattativa con il Milan per la cessione del terzino svizzero che nei prossimi giorni dovrebbe arrivare a Milano per sostenere le visite mediche. Ultimato l’affare Rodriguez, sarà la volta di Andrea Conti. Il giovane terzino dell’Atalanta ha impressionato il Milan che in questa settimana avrà nuovi contatti con il suo agente.
fonte: milannews
05/06/2017 Luca Sablone
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.