Il nuovo Milan di Marco Giampaolo si è radunato quest’oggi e sotto gli occhi del mister ha svolto il suo primo allenamento (LEGGI QUI). La seduta tecnica si è disputata davanti ad un pubblico festoso, che ha accolto i ragazzi con grande entusiasmo. La stagione precedente non si è chiusa come tutti speravano, ma i sostenitori rossoneri sono pronti e carichi per affrontare la nuova annata calcistica.

Proprio in queste ore i tifosi del Diavolo si stanno scatenando sui vari social in merito alla posizione dell’Atalanta che vorrebbe disputare le gare casalinghe di Champions League a San Siro.

Atalanta a San Siro? Il Milan riflette

Luca Percassi, presidente del club nerazzurro, nei giorni precedenti ha sondato il terreno con il sindaco di Milano Sala ottenendo il via libera alla richiesta. Ora la palla passa alle due società milanesi e proprio in questi minuti, secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul web, il Milan starebbe riflettendo su questa eventualità ed al momento non sarebbe stata presa una decisione definitiva. La questione dovrebbe essere risolta nel giro delle prossime 48 ore, con i tifosi rossoneri che mugugnano e non poco.