Comunicare il digitale. Nell’ambito della Milano Digital Week, AC Milan apre le porte di Via Aldo Rossi per sposare gli obiettivi della prima edizione dell’innovativa edizione del Comune di Milano, che da giovedì 15 marzo a domenica 18 marzo, diventa la Capitale del digitale e dell’innovazione. Tra i circa 400 eventi aperti al pubblico, tra corsi di formazione, spettacoli e workshop, AC Milan, in collaborazione con il Comune di Milano, ha organizzato un evento speciale: “Digital AC Milan: parliamo con tifosi”.
IL PROGRAMMA
Il prossimo venerdì 16 marzo presso la Sala Stampa di Casa Milan, alle ore 16.00, il club di Via Aldo Rossi illustrerà al pubblico presente le strategie digitali di un top club calcistico. Un viaggio 2.0 che spiegherà com raggiungere digitalmente la sconfinata fan base internazionale rossonera, con analisi di benchmark e practises nel rapporto CLub/Tifoso. Il club che comunica, ma anche i calciatori che diventano sempre più social: la case history di capitan Leonardo Bonucci verrà illustrata nel corso dell’evento.
fonte: acmilan.com
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.