Tutte le favole più belle iniziano con “c’era una volta” e quella della dinastia Maldini certamente lo è. Da Cesare a Paolo e da Paolo a Daniel, il legame che lega il Milan alla famiglia Maldini sembra essere indissolubile. L’esordio di Daniel nel match contro il Bayern Monaco ha fatto sognare i tifosi rossoneri, legatissimi a questo cognome che ha fatto la storia. Vedere un Maldini in campo con il numero 98, il suo anno di nascita, è abbastanza inusuale, ma i sostenitori che hanno assistito alla gara si sono abituati presto alle sue giocate.
Esordio per Daniel Maldini
L’esordio di Daniel Maldini, impiegato alle spalle di Piatek e Castillejo, è stato piuttosto positivo. Testa alta, tocchi di classe ed un gol sfiorato di pochissimi metri: tutto questo in 58 minuti di gioco.
Purtroppo il Milan è uscito sconfitto dal match, ma certamente Daniel non dimenticherà mai questa giornata piena di emozioni. Probabilmente il ragazzo verrà ceduto in prestito e andrà a fare esperienza altrove, ma il Milan sembra puntare molto su di lui. Che sia l’inizio di una nuova dinastia Maldini? Attendiamo l’happy ending calcistico.