“A Icardi ruberei il colpo di testa“. Sono queste le parole pronunciate da Gonzalo Higuain nell’intervista rilasciata qualche giorno fa a La Gazzetta dello Sport (LEGGI QUI). Forse un presentimento, chissà. Ed ecco che ieri sera a decidere il derby è stato proprio l’attaccante nerazzurro al 92′ con un’incornata. L’ex Juventus avrà, tuttavia, altre occasioni per diventare il primo argentino a far gol coi rossoneri nelle sfide con l’altra squadra di Milano.
LA SOLITUDINE DI HIGUAIN: ALCUNI NUMERI
Mal servito, lasciato spesso al suo destino nei tentativi di pressing, mai coinvolto in dialoghi coi compagni: la serata del Pipita è stata molto malinconica. Proprio lui che ama trasformare gli ambienti ostili in uno stimolo in più, non è stato messo al centro della gara. Le statistiche del numero 9 sono tremende: 10 passaggi completati, nessun tiro in porta e un paio respinti, nessun duello vinto. Gonzalo ha provato ad autoaccendersi arretrando per toccare qualche pallone, ma non è bastato. Il primo Derby della Madonnina è da dimenticare. “Non è una sfida tra
me e Icardi, il calcio non è tennis, giocano le squadre e non i singoli“. Altre parole rilasciate giovedì. Chissà le direbbe di nuovo, col senno di poi.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.