Il Milan sta vivendo un momento complicato, causato dalla decisione dell’Uefa che non ha concesso il settlement agreement: nonostante ciò – come ha ribadito l’amministratore delegato Fassone – gli scenari di mercato restano comunque aperti.

MILAN, DEPAY E FELLAINI ANCHE SENZA EUROPA

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i due obiettivi di mercato rossoneri Memphis Depay e Marouane Fellaini hanno espresso di gradire la destinazione Milan. Ma la cosa che più interessa è che sarebbero pronti a dire sì anche se l’Uefa dovesse decidere di escludere la società di via Aldo Rossi dalla prossima Europa League.

MILAN, SI PUNTANTO DEPAY E FELLAINI: MA LE QUESTIONI ECONOMICHE…

Depay rappresenta il primo nome sulla lista di Mirabelli, in quanto viene giudicato un giocatore esperto capace di garantire un buon numero di gol: il Lione però richiede circa 40 milioni di euro. Per quanto riguarda invece il centrocampista belga, il problema è rappresentato dall’ingaggio: è in scadenza con il Manchester United e ha fatto sapere immediatamente che vuole il Milan con o senza Europa. L’ostacolo maggiore è rappresentato dalle richieste economiche di Fellaini: la pretesa è di circa 10 milioni annui. Vederli entrambi a Milano? Sarà difficile, ma non impossibile. L’aspetto più significativo? La volontà di entrambi di vestire rossonero indipendentemente dall’Europa League.