Adriano Galliani, ex ad rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell’inaugurazione del Milan Club Parlamento. Ecco le sue parole.

Sul Milan Club Parlamento: “Il calcio unisce tutti, la cosa bella di questo Milan Club Parlamento è che ci siano rappresentati tutti i gruppi parlamentari. Non ci sono quindi divisioni politiche, ma solo una fede comune, cioè quella rossonera“.

Sul Milan: “È un Milan che mi piace molto, che si è rafforzato molto a gennaio con Piatek e Paquetà e che può lottare fino alla fine per la Champions“.

Su Piatek: “Mi ricorda Sheva, l’ho pensato subito appena l’ho visto. Il mio sogno è che Piatek e Paquetà possano diventare i nuovi Sheva e Kakà“.

Su Zaniolo: “Credo stia nascendo una nuova stella. Mi sembra straordinario, ma i giovani non devono essere montati troppo. Chi mi ricordo? Difficile perché l’ho seguito poco, forse Tardelli ma non sono sicuro“.

Sul Milan di Gattuso: “Sono cambiati gli interpreti, ma ha sempre giocato con il 4-3-3. Piatek e Paquetà hanno alzato il livello tecnico della squadra rossonera“.