Mario Giunta, noto giornalista di Sky Sport, ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni di Atuttomilan.it. Ecco le sue dichiarazioni.

Sul mercato del Milan

Do un voto molto alto al mercato del Milan, perché è andato a comprare un attaccante fortissimo ed un centrocampista che mi ha sorpreso molto nelle prime partite che ha fatto nel Campionato italiano e anche in Coppa Italia. La vicenda Higuain era inevitabile per come si erano messe le cose, però devo dire che il Milan ha reagito bene con il colpo Piatek.

Sull’obiettivo Champions

Il Milan ha tutte le carte per giocarsi il posto in Champions fino alla fine con la Roma e con la Lazio. Faranno una lotta a tre per occupare l’ultimo posto. Ha un grande allenatore come Gattuso che non abbassa mai la guardia.

Sul possibile colpo di mercato

Salvo clamorose sorprese no, dopo la gioia di vedere Piatek che è andato così bene e dopo Paquetà. L’ultima carta era Deulofeu ma il Watford si è messo di traverso e ha deciso di non cedere il giocatore. Si proverà a vedere se ci saranno delle opportunità di mercato fino alla fine sull’esterno offensivo, ma deve essere veramente un’opportunità dal punto di vista tecnico ed economico.