Gigio Donnarumma, portiere del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di MilanTv. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni.
Sul raduno: “Sono venuto un po’ prima per iniziare il ritiro insieme agli altri. Mi è dispiaciuto uscire dal campo a Ferrara dopo pochi minuti, ma ora sono pronto per la prossima stagione. Il raduno è sempre una grande emozione, sembra sempre la prima volta. Sono emozionato e non vedo l’ora di dare tutto“.
Sulla nuova stagione: “Dobbiamo dare tutto per tornare in Europa. Dispiace non farla quest’anno, ma come ha detto il mister avremo più tempo per lavorare e tornare dove meritiamo“.
Sullo scorso anno: “A 10 minuti dalla fine del campionato eravamo in Champions. C’era grande amarezza, ma questo deve essere una spinta in più in vista della prossima stagione“.
Sulla sua crescita: “Sono molto più maturo, anche se ho solo 20 anni mi sento più uomo. Anche in campo sono migliorato tantissimo in tutto, ma posso migliorare ancora tanto. In ogni allenamento va dato tutto“.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.