Antonio Donnarumma, portiere del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milannews.it. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni.

SU GIGIO DONNARUMMA

“Sicuramente è una bellissima emozione stare con lui ogni giorno: vado al campo con lui, la sera stiamo insieme. Sono andato via di casa da piccolo e lui era piccolissimo, non abbiamo avuto il tempo di stare insieme e quest’anno ne stiamo approfittando quasi tutti i giorni: ormai è quasi finito l’anno e non vediamo l’ora di andare in vacanza perchè stare con lui tutti i giorni è pesante (ride)”.

SULLA POSSIBILITA’ CHAMPIONS

“Dobbiamo pensare partita dopo partita, ora pensiamo alla prossima e poi vediamo come andrà: vogliamo conquistare più punti possibili”.

SU GATTUSO

“Ci sta dando tantissima grinta, voglia di stare insieme: ora siamo davvero un bel gruppo, unito. Siamo tutti i giorni insieme, abbiamo voglia di stare insieme, allenarci insieme e di raggiungere traguardi importanti”.

SULLE GARE CON JUVENTUS E INTER

“Partite decisive? Sono sicuramente gare molto importanti, andiamo in campo per conquistare più punti possibili e poi vedremo. Pronostico derby? Sarà una bellissima partita, io sono molto scaramantico…vedremo”.