Dani Olmo in cima ai pensieri rossoneri per giugno. Il Milan, infatti, continua a lavorare per il talento spagnolo classe 1998 su cui però la concorrenza è tanta: a oggi l’offerta più importante è quella del Wolverhampton che ha messo sul piatto una cifra che sfiora i 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus.
Sul giocatore però c’è anche il Lipsia che ha offerto 16 milioni di euro – proposta rifiutata dalla Dinamo Zagabria – proponendo però un ricco compenso agli agenti. Le commissioni per l’entourage del ragazzo potrebbero infatti rappresentare un nodo cruciale per l’operazione.
Dani Olmo: la strategia del Milan
In tutto questo il Milan non ha mollato il calciatore: i rapporti tra Boban e la Dinamo Zagabria sono ottimi e costanti – anche se il Milan non ha ancora affondato – e bisognerà adesso capire come i rossoneri si muoveranno nei prossimi giorni. Il Milan infatti vorrebbe fare l’operazione Dani Olmo a giugno, senza superare i 20 milioni di euro.
La Dinamo invece vorrebbe vendere il giocatore già adesso per questo bisognerà capire se il Milan deciderà di muoversi presentando un’offerta nell’immediato e provando anche ad accontentare le richieste degli agenti. Toccherà dunque ai rossoneri decidere se provare a entrare subito in corsa in questa operazione, perché aspettando potrebbero rischiare di “perdere” il giocatore, visto il pressing di Wolverhampton e Lipsia.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.