Ralf Rangnick si appresta a diventare il nuovo tuttofare del Milan. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il dirigente Red Bull è pronto ad accettare l’offerta rossonera e darà il via alla rivoluzione. A Milanello, infatti, non arriverà solo ma sarà accompagnato da un esercito di professionisti.
TATTICA E ATLETICA – Robert Klauss e Lars Kornetka, ora facenti parte dello staff di Nagelsmann al Lipsia, potrebbero approdare al Milan con Rangnick. La rifondazione riguarderà anche l’area video, con l’ingaggio di Frederick Gossling, 42enne preparatore dei portieri anche se Turci e Betti, gli attuali responsabili, sono ben visti dalla società attuale. Rangnick vuole rifondare anche l’area atletica e, per questo, è probabile l’arrivo di Daniel Belhau, mentre il medico resterà il dottor Mazzoni.
SCOUTING – Sempre secondo quanto riporta Tuttosport, il manager tedesco dovrebbe puntare su Dominik Cegla per quanto riguarda l’analisi dei dati dal Gps di ogni allenamento ma la rivoluzione potrebbe riguardare anche l’area sportiva: Rangnick vorrebbe un uomo mercato che sappia arrivare per primo sui talenti italiani under 23.