Patrick Cutrone, attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di MilanTv in vista del match contro il Manchester United. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni.

Sulla tournée in Cina dello scorso anno

“Ho dei bellissimi ricordi in Cina, specialmente la partita contro il Bayern Monaco in cui ho segnato una doppietta. È stata una partita indimenticabile, non ci credevo sinceramente”.

Sulla sua ultima stagione

“Non pensavo a quello che poteva accadere lo scorso ritiro estivo. Ho sempre pensato solo pensato ad allenarmi bene ogni giorno, a mettere in difficoltà il mister e a dare tutto in ogni partita”.

Sul gruppo rossonero

“Siamo un bel gruppo, dobbiamo prepararci al meglio per l’inizio del campionato. Ora pensiamo a fare bene queste bellissime sfide”.

Sui nuovi arrivi

“Tutti conosciamo Reina, è una brava persona anche fuori dal campo. È già entrato bene nel gruppo, così come Halilovic”.

Sugli allenamenti al Rose Bowl di Pasadena

“Allenarsi in uno stadio dove c’è stata una finale Mondiale (USA ’94, Italia-Brasile, ndr) è stato davvero emozionante”.

Sul video con la canzone per Kalinic

“Era un po’ di giorni che cantavamo questa canzone. Con Nikola abbiamo tutti un ottimo rapporto, è una persona speciale”.

Sui suoi obiettivi

“Spero di poter dare un grande mano alla squadra facendo più gol possibili”.

Sulle prossime amichevoli

“Sono bellissimi test contro squadre molto forti. Cercheremo di prepararci al meglio”.