Patrick Cutrone, attaccante del Milan, ha risposte alle domande in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro l’AEK Atene.

Su Bonucci: “Per noi è un leader, sia per i giovani sia per i vecchi. Personalmente mi aiuta tantissimo in campo, mi da tanti consigli e sta aiutando tutti”.

Su quello che ha fatto fino ad ora: “Penso di non aver fatto ancora nulla. Sono all’inizio del mio percorso. Voglio solo dare il massimo”..

Sulle aspettative su di lui: “Non sento nessuna pressione da parte di nessuno. Io penso a star tranquillo, ad allenarmi bene e a pensare partita per partita”.

Sull’aver giocato e segnato tanto in questa prima parte di stagione: “A luglio non pensavo di poter giocare così tanto. Pensavo ad allenarmi bene e a mettere in difficoltà il mister. Lo ringrazio per la fiducia che mi sta dando”.

Sul partner d’attacco: “Per me va bene tutto, sia giocare con un trequartista sia con un’altra punta. Decide il mister”.

Sull’umore della squadra: “C’è molta rabbia, perché non meritavamo di perdere. Noi dopo ogni partita pensiamo alla prossima, a far bene e a reagire. Soprattutto dopo la sconfitta di domenica, dove nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene”.