73 giorni dopo, Milan e Inter torneranno a sfidarsi. No, questa volta non sarà campionato, bensì Quarti di finale di TIM Cup. Una gara secca, ad eliminazione diretta, insomma: una gara da non sbagliare. Per prepararci al fischio d’inizio delle 20.45 con queste 5 curiosità sulla sfida.

LE 5 CURIOSITÀ

1- 24° Derby di Coppa Italia tra Milan e Inter: rossoneri finora avanti per nove vittorie a sette, completano il quadro sette pareggi.

2- Per la quarta volta i due club si affrontano ai Quarti di finale della Coppa Italia: nelle prime due occasioni ha passato il turno il Milan, nell’ultima l’Inter.

3- I rossoneri hanno vinto tutte le ultime sei gare di Coppa Italia giocate in casa, segnando sempre almeno due reti a partita.

4- Nikola Kalinic ha già segnato quattro gol a San Siro contro l’Inter, inclusa la sua prima tripletta “italiana”, con la maglia della Fiorentina.

5- Patrick Cutrone ha trovato il gol in tutte le competizioni giocate in questa stagione: Serie A, Coppa Italia, Europa League e preliminari di Europa League.

fonte: acmilan.com