Fino a questo momento al Milan sono approdati tre giocatori, ovvero Reina, Strinic e, ultimo in ordine di arrivo, Halilovic, ora è molto probabile che la società stia pensando a qualche cessione in modo da poter magari tornare sul mercato in tempo utile per consentire a Gattuso di avere una rosa di giocatori su ci poter contare.
Chi parte e chi arriva
In realtà già qualcosa si è mosso: il Boca Junior per esempio, dopo averci provato a più riprese, è riuscito a riportare a casa, se così si può dire, Gustavo Gomez sulla base di sei milioni cash al Milan ed un 20% sulla futura rivendita del calciatore che andranno dritte dritte nelle casse rossonere. Novità in uscita anche a centrocampo: Bertolacci non ha mai fatto mistero di voler restare al Genoa, se si dovesse concludere per 5 milioni l’affare verrebbe concluso rapidamente.
Locatelli detta le regole per una eventuale cessione
Discorso diverso per Locatelli, fortemente voluto dal Sassuolo, ma anche da altre squadre, ma il giovane centrocampista ha già fatto sapere che preferirebbe una cessione definitiva ad una formula con prestito secco, per la cifra si parla di una base di 15 milioni.
Kalinic forse all’Atletico, futuro di Bacca incerto
Per quanto concerne l’attacco, Kalinic sembra davvero molto vicino a concludere con l’Atletico Madrid, sempre che i colchoneros riescano a liberarsi di Gameiro, per una cifra intorno ai 25 milioni. Quanto a Bacca il colombiano vorrebbe il Villareal, che ricambia la stima, ma non ha ancora trovato l’accordo con il Milan che non intende scendere al di sotto di 15 milioni, cifra considerata eccessiva dagli spagnoli, che però potrebbero piegarsi alle richieste della società di via Aldo Moro se nella trattativa dovessero inserirsi anche club turchi. In tutto pertanto verrebbe a formarsi un tesoretto di circa 60 milioni di euro che potrebbe davvero far comodo.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.