A Tutto Milan

Ceccarini: “Milan-Conte? Ipotesi per l’anno prossimo”

VELDEN, AUSTRIA - JULY 20: Head coach Antonio Conte of Chelsea looks on prior the friendly match between WAC RZ Pellets and Chelsea F.C. at Worthersee Stadion on July 20, 2016 in Velden, Austria. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Niccolò Ceccarini, intervenuto in diretta su Tribuna Stampa su TMW Radio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo la possibilità di vedere Antonio Conte allenare il Milan e sul bilancio complessivo del VAR.

Se dovesse arrivare una sconfitta nel derby, Montella rischia?

“Cominciamo dicendo che sulle voci riguardanti Mazzarri non ho riscontri. Mentre per Conte potrebbe essere una idea concreta, ma per la prossima stagione. Andrà via dall’Inghilterra e in Italia il Milan è l’unica ipotesi possibile. Ancelotti? Lo vedo più in Nazionale per il post Ventura”.

Quale è il bilancio complessivo del Var in questa giornata?

“Ovviamente qualche errore c’è stato e capisco che la sua applicazione dia fastidio a qualche allenatore, soprattutto quando gli episodi vanno a proprio svantaggio. Sinceramente ho visto situazioni peggiori rispetto a quelle di ieri. Le parole di ieri di Allegri? Credo siano state dettate dal dispiacere di aver subito una rimonta così evidente. Ci sta però perdere punti con questa Atalanta, che è davvero un’ottima squadra, lo abbiamo visto anche in Europa League”.