È stata convocata per oggi l’assemblea dei soci del Milan chiamata ad approvare il bilancio del primo semestre 2017, passaggio necessario ad allineare con le cadenze della stagione calcistica l’anno fiscale della società, che prima del cambio di proprietà, dalla Fininvest di Silvio Berlusconi al cinese Li Yonghong, si chiudeva al 31 dicembre.
L’ORDINE DEL GIORNO DELL’ASSEMBLEA
- Esame del progetto di bilancio di esercizio della società al 30 giugno 2017, della relativa relazione del Cda sull’andamento della gestione e delle relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione sul medesimo progetto di bilancio. Deliberazioni inerenti e/o conseguenti;
- Presentazione del bilancio consolidato della società al 30 giugno 2017, della relativa relazione del Cda sull’andamento della gestione e delle relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione sul medesimo progetto di bilancio. Deliberazioni inerenti e/o conseguenti;
- Varie ed eventuali.
GLI SVILUPPI DELL’ASSEMBLEA
Il Club è perfettamente in linea con il programma di versamento da parte del socio di maggioranza, tutti regolarmente versati.
Venerdì scorso sono arrivati 22 mln di euro come aumento di capitale da parte del presidente Yonghong Li. Mentre 27 mln erano già arrivati nei mesi scorsi.
Vengono trattati il primo e secondo argomento all’ordine del giorno: bilancio consolidato al 30 giugno 2017. La perdita è di 32,624 milioni di euro. Aumento di capitale effettuato per 49 milioni sui 60 previsti. Nello stesso periodo dell’anno scorso, la perdita è stata di 36 milioni.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.