Sembrava essere una normale domenica d’estate, molto calda ma in fin dei conti tranquilla e senza colpi di scena. Si aspettavano notizie del calciomercato rossonero, ma…
- Verso le 16:00 Gigio Donnarumma ha innescato un putiferio attraverso un suo tweet:
#Donnarumma #Raiola
Ieri , Oggi e Domani !!
- Alle 21:55 circa Donnarumma, sul suo profilo Instagram, posta una foto con annessa didascalia: “Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l’Europeo, incontrerò la Società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo.”
- Poco dopo Raiola attraverso un Tweet dice:
“DONNARAIOLA x HATERS 1-0
What’s next?”
- Verso le 23:15 su Twitter e Instagram, Donnarumma comunica di aver subito un hackeraggio.
- Verso l’1:00 Raiola conferma quanto detto nel post di Donnarumma, relativo all’incontro con il Milan.
È stata una giornata particolarmente strana, piena di colpi di scena sul fronte Donnarumma. Raiola conferma il post che aveva precedentemente pubblicato Gigio…ma non aveva detto che aveva subito un hackeraggio?!
È una storia molto bizzarra, e speriamo che venga spiegata al più presto dai diretti interessati. O meglio…DAL DIRETTO INTERESSATO! Gigio Donnarumma…
26/06/2017 Luca Sablone
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.