L’obiettivo del Milan in questa sessione invernale di calciomercato è quello di sfoltire la rosa, cedendo gli esuberi: in uscita su tutti ci sono Gustavo Gomez, Paletta e Josè Mauri.
GUSTAVO GOMEZ
Sembrava essere arrivati finalmente ad un accordo con il Boca Juniors per il trasferimento del difensore, ma il club argentino ha cambiato le carte in tavola obbligando di conseguenza i rossoneri a rifiutare l’offerta. Non si esclude che nelle prossime ore gli possano riformulare l’ennesima nuova proposta: il club di via Aldo Rossi non ha nessuna intenzione di fare sconti sulla valutazione del giocatore e inoltre vuole che nell’accordo sia inserito il riscatto obbligatorio.
PALETTA E JOSÈ MAURI
Questa estate Gabriel Paletta era vicinissimo alla Lazio, pochi giorni fa era quasi fatta con il Sassuolo. Ma le trattative non sono andate a buon fine per lo stesso motivo: ingaggio troppo alto. L’italo-argentino ritiene conveniente aspettare lo svincolo in estate e quindi ha comunicato di non voler essere ceduto a gennaio. Invece Josè Mauri crede di poter essere ancora utile alla causa milanista e per questo non vuole abbandonare il Milan in questa sessione.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.