A Tutto Milan

Calciomercato Milan, caccia al vice di Kessie: si valuta il ritorno di Kucka

MILAN, ITALY - NOVEMBER 20: Juraj Kucka of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 20, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

In preparazione alla prossima stagione, il Milan sta attentamente valutando possibili scenari in grado di trovare qualcuno che possa sostituire Kessie, che abbisogna di tanto in tanto anche di rifiatare vista la quantità di chilometri macinata durante le gare.

Kucka potrebbe tornare al Milan

Secondo il quotidiano “Il Corriere dello Sport-Stadio” la società starebbe anche pensando di riportare a Milanello niente meno che Juraj Kucka, già in forze al Milan, e rimasto sempre particolarmente legato ai colori rossoneri.

I numeri della passata stagione in Turchia

Kucka, nel corso dell’ultima stagione, ha militato nella Süper Lig turca, con la maglia del Trabzonspor, totalizzando 28 presenze, 3 gol e 6 assist tra campionato e coppa nazionale.

Cifre inferiori rispetto ad un anno fa

Il Milan, per esigenze di cassa, lo aveva mandato durante l’estate scorsa a Trebisonda per 6 milioni di euro, ma ora, a distanza di quasi un anno, potrebbe rendersi ipotizzabile un suo ritorno a cifre nettamente inferiori