È il suo primo compleanno in rossonero: oggi, venerdì 2 agosto, Mister Marco Giampaolo compie 52 anni. Entrato a far parte ufficialmente del mondo Milan da quasi due mesi, si è subito immerso nella nostra famiglia: “Il Milan è tra le squadre più seguite al mondo, ha milioni di tifosi. Percepisco la storia e le ambizioni da parte dei tifosi, del Club e di tutti coloro che ci lavorano”.
Le prime settimane di allenamento e le prime uscite amichevoli in ICC 2019 gli hanno permesso di conoscere meglio i suoi calciatori: “La squadra ha lavorato molto bene, sono contento. Le prossime partite che giocheremo ci serviranno per migliorare la condizione, l’intesa e l’interpretazione della partita. Siamo più avanti di quanto mi aspettassi perché i giocatori sono di grande qualità e di alto livello: capiscono, assimilano e mettono in pratica facilmente quello che chiedo“.
Un compleanno al lavoro, prima in campo e poi in volo verso Cardiff alla vigilia della sfida contro il Manchester United: tanti auguri Mister!
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.