Intervenuto ai microfoni di Sky, Daniele Bonera ha commentato così la vittoria di Napoli partendo dalle condizioni di Ibra:
“Non abbiamo indicazioni, vediamo nei prossimi giorni. Difficile dire se sia risolvibile, vediamo gli esami”.
VITTORIA – “Importante, rafforza la nostra condizione ma siamo all’ottava giornata ed è prematuro parlare di scudetto. Ho sentito Pioli, era contentissimo, ha fatto i complimenti a tutti”.
PERCORSO – “Abbiamo a disposizione una grande rosa, è evidente che il cammino venga da lontano, siamo lì in alto e vorremmo starci il più possibile. C’è tanto prima di arrivare a maggio”.
SQUADRE PIU’ FORTI DEL MILAN – “Il Napoli è una grande squadra, ci sono troppe partite a disposizione e tante squadre hanno investito e costruite per vincere subito. Il nostro percorso ci permette di crescere piano piano partita dopo partita”.
CRESCITA – “Siamo cresciuti, ci sono miglioramenti che ci fanno guardare al futuro con grande ambizione ma siamo una squadra che ha l’obbligo di migliorarsi, non ce l’ha detto nessuno che c’è l’obbligo di vincere. Vediamo come andrà. La consapevolezza deve aumentare, avere giocatori disponibili e partecipi in quello che facciamo ci lascia la consapevolezza, il campionato è infinito”.