Giacomo Bonaventura, giocatore del Milan, ha rilasciato un’intervista a Sky al termine del match con il Ludogorets. Ecco le sue parole.
Sulla partita
“Sicuramente è importante cercare di trovare solidità difensiva. Ultimamente ci stiamo riuscendo ma oggi il Ludogorets ci ha messo in difficoltà. Quando si gioca e si vince la fatica si sente meno, sono contento, mi sento bene. Per adesso non ci sono problemi, spesso giocano gli stessi ma la tenuta fisica della squadra è buona. Spero nella maglia dell’Italia, la Nazionale è una cosa fantastica farò di tutto per farmi trovare pronto ma ora dobbiamo concentrarci sul campionato perchè abbiamo un mese importante. Se faremo bene penso che possa venire anche la Nazionale.
Su Cutrone
“Sta facendo bene, si allena veramente bene. E’ giovane, deve migliorare ma ora è importante per noi perchè segna e ci aiuta ma anche Kalinic e Silva ci potranno essere utili. Siamo contenti dei nostri attaccanti”.
Su Gattuso
“Ci auguriamo che Gattuso non sia un traghettatore, ha creato qualcosa di bello. Non ha la voglia di finire qua, vorrà continuare anche l’anno prossimo. E’ un allenatore capace e può fare bene”.
Sugli obiettivi
“L’obiettivo è quello di recuperare punti sulle squadre che ci sono davanti. In questo mese si deciderà molto del nostro cammino, dobbiamo stare attenti a tutto perchè ci sono tante partite. Finito questo ciclo vedremo dove saremo”.