Lucas Biglia, giocatore del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di MilanTv. Di seguito sono riportate le sue parole.
Su come ha vissuto il periodo infortunato: “Non è semplice da gestire come momento. L’infortunio ti tiene lontano dalla squadra, lavori da parte. C’è voglia di rientrare, di stare insieme a loro. Grazie a Dio è passato tutto veloce, siamo quasi alla fine del recupero. Non vedo l’ora di tornare ad essere a disposizione“.
Su quanto ha voglia di essere importante per il quarto posto: “L’importante è allenarsi e che il mister abbia più giocatori possibili a disposizione. Più siamo e meglio è. Siamo dispiaciuti per l’eliminazione in Europa League, ora abbiamo campionato e Coppa Italia“.
Su come ha visto Gattuso in questo periodo: “L’ho visto bene. Abbiamo passato dei momenti difficili e lui li ha gestiti nella miglior maniera. Secondo me ha lavorato alla grande, ci ha dato fiducia nei momenti in cui ne avevamo meno e ci ha sempre difeso. Speriamo che il gruppo mantenga questo andamento per dimostrare che la squadra è veramente ciò che lui pensa di noi“.
Su Bakayoko: “Me lo aspettavo, certo che sì. Arrivava da un grandissimo club della Premier League, ovviamente ha avuto bisogno di tempo. Con qualche infortunio ha avuto la possibilità di avere più spazio e sta dimostrando a tutti ciò che ci aspettavamo da lui: un grande Bakayoko“.
Sull’importanza di essere un esempio per i bambini: “Spesso lo diciamo a parole, ma poi non lo dimostriamo in campo. I bambini ci vedono come un esempio da imitare e dobbiamo stare più attenti a quello che facciamo dentro e fuori dal campo“.