A Tutto Milan

Berlusconi: “Ho tante cose da suggerire a Giampaolo”

Former Italian Prime Minister Silvio Berlusconi attends the political TV show Porta A Porta at RAI's broadcast studios in Rome, Italy on November 16, 2017. Berlusconi heads a conservative bloc that includes two anti-migrant and euroskeptic parties: the Northern League and Brothers of Italy. (Eric Vandeville/Abaca Press/TNS)

Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan, ha rilasciato un’intervista al canale Youtube del giornalista Carlo Pellegatti. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni.

Sul momento del Milan: “È un momento di passaggio, il Milan deve trovare la giusta volontà di puntare in alto che deve essere sostenuta e realizzata da una giusta dirigenza. È questo che auguro al mio Milan“.

Su Giampaolo: “Devo ancora parlare con lui. Ho tante cose da suggerirgli. Lui è bravo, sono sicuro che saprà fare proprie alcune mie considerazioni. Il modulo è importante, ma ci sono anche altre caratteristiche di gioco che io penso di poter sottolineare a lui“.

Su un’amichevole tra Monza e Milan: “Per ora non ci abbiamo ancora pensato. Prima il Monza deve iniziare a giocare come vogliamo. Non appena saremo convinti che il Monza sia in grado di non sfigurare contro una squadra di Serie A come il Milan allora chiederemo al presidente rossonero di fare un’amichevole“.