A Tutto Milan

Bacca attacca: “Al Milan si vive di ricordi, Juve e Napoli sono cresciute”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 20: Danilo D'Ambrosio of FC Internazionale and Carlos Bacca of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 20, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Carlos Bacca, ex attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista a Marca soffermandosi anche sui rossoneri, Juventus e Napoli. Ecco le sue parole.

Sul Milan, Juventus e Napoli

“Stanno cercando una soluzione, però io in 2 anni non l’ho mai trovata. Dicevano che l’allenatore era un problema e l’han cambiato, poi il problema erano i giocatori, e alcuni di alto livello hanno tradito, sono arrivati anche nuovi dirigenti… Credo che questo stia succedendo perché nel calcio ci sono i cicli. La Juventus e il Napoli sono cresciute molto negli ultimi anni mentre il Milan vive troppo di ricordi”.

Poi sul passaggio al Villarreal

“Nessun passo indietro. Ho fatto parte di un Milan diverso, non in quello che ha fatto la storia. Di storia non si vive. Lo dimostra il Real Madrid per esempio. Il Milan da molti non è tra le migliori, ci andai per la storia che aveva alle spalle ma ci sono state molte sorprese”.