Dopo il vittorioso esordio di ieri contro contro il Wydad, arriva la prima sconfitta del Milan nell’Alkass International Cup: i ragazzi di mister Baldo sono stati fermati dai tunisini dell’Espérance con un netto 0-2.
LA PARTITA
Il match, valido per la terza ed ultima giornata del Gruppo C del torneo, ha visto i rossoneri classificarsi secondi a quota 3 punti. Dopo un inizio incoraggiante nella prima frazione di gioco (in cui è stato totalizzato il 77% di possesso palla) il Milan ha visto passare in vantaggio l’Espérance con un contropiede finalizzato da Berrima, che da due passi ha trafitto il portiere Zanellato. La beffa si è poi consumata ad inizio ripresa: cross dalla sinistra e conclusione al volo di Abdelkarim che ha, di fatto, chiuso i conti.
I PROSSIMI IMPEGNI
Ora i ragazzi di mister Baldo avranno a disposizione meno di 48 ore per ricaricare le batterie ed affrontarsi con la prossima avversaria, ancora da decidere: sarà una tra Benfica e Aspire Academy che si affronteranno venerdì, con fischio d’inizio ore 13.30 italiane.