A Tutto Milan

Adesso Bonucci piange: ma non doveva vincere la Champions con la Juve?

Fonte: gruppo Facebook "Solo Milan"

Serata amarissima quella di ieri per la Juventus, sconfitta dall’Ajax e consecutivamente eliminata dalla Champions League. Tra i tanti giocatori bianconeri che hanno pianto c’è anche Leonardo Bonucci, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Milan. Il difensore centrale aveva deciso di lasciare il club rossonero per tornare nuovamente a Torino: “Adesso devo recuperare le presenze perse lo scorso anno (in Champions, ndr)“.

Bonucci: la Champions?

L’esperienza del numero 19 in terra lombarda è stata tutt’altro che positiva per svariate ragioni. Ma il suo ex compagno di squadra Patrice Evra aveva stuzzicato il Diavolo prendendo le difese del calciatore italiano: “Adesso il sorriso ti è tornato, perché con il c… che la giocavi di là la Champions League. L’hanno scorso dove ha giocato Bonucci? Al Milan. Non capisco perché mi parliate di rispetto della storia o di sciacquarmi la bocca. Il mondo intero ha conosciuto il calcio grazie al Milan, ma oggi lo conosce per la Juventus, dove c’è un presidente come Agnelli“.

Caro Bonucci, caro Evra, cari tifosi juventini: va bene pentirsi di aver giocato al Milan e va bene prenderlo in giro. Ma occhio, non è detto che la Juve riesca a trionfare anche al di fuori dell’Italia, in Europa. È il karma. Rispetto per il Milan: la ruota gira!