Dopo un inizio di partita un po’ timido, il giovane terzino, aggregato dal Milan Futuro, si è sciolto e ha messo in mostra le sue migliori qualità in fase offensiva, come la progressione palla al piede e la velocità.
ANCORA TITOLARE?
Per Paulo Fonseca, questa è senza dubbio un’ottima notizia, visto tutto quello che sta succedendo intorno a Theo Hernandez, che potrebbe rimanere fuori anche venerdì sul campo del Verona. Se così fosse, Jimenez avrà con ogni probabilità un’altra chance dal primo minuto sulla corsia mancina. Lo spagnolo non ha fatto rimpiangere Theo Hernandez nelle ultime settimane, quindi il tecnico milanista può contare su un giocatore in più, in attesa di ritrovare la migliore versione del francese.
RESTA AL MILAN
Jimenez, che contro il Genoa ha fatto il suo esordio stagionale con la prima squadra, sta facendo bene anche con la maglia del Milan Futuro, con cui ha già segnato quattro gol (due in campionato e due nella Coppa Italia Serie C). Le sue ottime prestazioni hanno attirato l’attenzione di alcuni club, come Valencia e Monza, che avrebbero anche fatto dei sondaggi. Tuttavia, in via Aldo Rossi non sembrano intenzionati a cederlo a gennaio, nemmeno in prestito, visto che ha dimostrato di poter essere utile anche per la prima squadra di Fonseca, dove manca una vera alternativa a Theo Hernandez.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.